Vademecum per l'uso del sito

ISTRUZIONI PER L’ACCESSO AL SITO E PER L’ISCRIZIONE AGLI EVENTI

Se avete difficoltà nell’accedere al sito o a registrarvi per gli eventi, leggete le istruzioni qui sotto che dovrebbero semplificarvi la vita:

  • Se siete già iscritti al sito, fatevi riconoscere cliccando sull’omino stilizzato  in alto a destra a fianco della lente e digitate la vostra username e password (quella che avete ricevuto all’atto dell’iscrizione), se avete dimenticato user name o password potete richiederne la rispedizione all’indirizzo mail che avevate indicato cliccando sul lucchetto a fianco dei campi username e password. Una volta collegati andate sulla home page e cliccate sull’evento” a cui volete iscrivervi e seguite le istruzioni per l’adesione singola o di più persone all’evento.
  • Se non lo siete ancora, potete iscrivervi cliccando il pulsante “iscriviti”, immettendo i dati richiesti: sarete avvisati dalla mail con la password dell’avvenuta adesione.
  • Per la vostra sicurezza informatica ricordatevi di cambiare la password che vi è stata inviata per il primo accesso con una di vostra generazione (e suggeriamo di non usare le password utilizzate per altri siti social o di semplicità eccessiva es 123456, data di nascita, qwertyu, etc, su Google è possibile trovare le password più comuni e più hackerate quindi da evitarsi per la sicurezza vostra e del sito)

AVVISO IMPORTANTE: sino al 31/12/2018 l’accesso alla sezione riservata del  sito sarà libero per tutti i quarantini che ne faranno richiesta, dal 1° gennaio 2019 sarà riservato a coloro che saranno in regola con il rinnovo annuale dell’associazione.
Il sito con le informazioni e le news rimarrà comunque consultabile da tutti

Il sito invia cookie di profilazione per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Se vuoi saperne di più o negare il consenso ai cookie, clicca qui.
Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.