Vademecum per l'uso del sito

ISTRUZIONI PER L’ACCESSO AL SITO E PER L’ISCRIZIONE AGLI EVENTI

Se avete difficoltà nell’accedere al sito o a registrarvi per gli eventi, leggete le istruzioni qui sotto che dovrebbero semplificarvi la vita:

  • Se siete già iscritti al sito, fatevi riconoscere cliccando sull’omino stilizzato  in alto a destra a fianco della lente e digitate la vostra username e password (quella che avete ricevuto all’atto dell’iscrizione), se avete dimenticato user name o password potete richiederne la rispedizione all’indirizzo mail che avevate indicato cliccando sul lucchetto a fianco dei campi username e password. Una volta collegati andate sulla home page e cliccate sull’evento” a cui volete iscrivervi e seguite le istruzioni per l’adesione singola o di più persone all’evento.
  • Se non lo siete ancora, potete iscrivervi cliccando il pulsante “iscriviti”, immettendo i dati richiesti: sarete avvisati dalla mail con la password dell’avvenuta adesione.
  • Per la vostra sicurezza informatica ricordatevi di cambiare la password che vi è stata inviata per il primo accesso con una di vostra generazione (e suggeriamo di non usare le password utilizzate per altri siti social o di semplicità eccessiva es 123456, data di nascita, qwertyu, etc, su Google è possibile trovare le password più comuni e più hackerate quindi da evitarsi per la sicurezza vostra e del sito)

AVVISO IMPORTANTE: sino al 31/12/2018 l’accesso alla sezione riservata del  sito sarà libero per tutti i quarantini che ne faranno richiesta, dal 1° gennaio 2019 sarà riservato a coloro che saranno in regola con il rinnovo annuale dell’associazione.
Il sito con le informazioni e le news rimarrà comunque consultabile da tutti